fbpx

Mercato business

energiapunto zero soluzioni per l'impresa

mercato business: energia per la tua impresa

Prezzo fisso

 È l’offerta di energiapuntozero dedicata alla clientela con Partita Iva (professionisti, imprese, commercianti, artigiani) in bassa e media tensione che vuole la sicurezza del prezzo della quota energia bloccata per 12 mesi.

Perché scegliere l’offerta FISSO azienda?
Per pianificare le spese e gli investimenti aziendali sul lungo periodo.
Durata: 12 mesi di validità sul prezzo.

Prezzo variabile

È l’offerta luce di energiapuntozero dedicata alla clientela con Partita Iva (professionisti, imprese, commercianti, artigiani) in bassa e media tensione che scelga la flessibilità di un prezzo variabile della quota energia per cogliere le opportunità di mercato.

Perché scegliere l’offerta PUN azienda? Per dare valore ai consumi di energia elettrica secondo l’andamento del Prezzo Unico Nazionale applicato sulle fasce orarie. Il prezzo PUN permette infatti di godere dei benefici di un prezzo indicizzato che segue le dinamiche del mercato elettrico nazionale definite dall’incrocio fra domanda e offerta di energia.

Per aziende con consumi superiori a 200.000 kWh all’anno, siamo disponibili a formulare offerte personalizzate.
Per info scrivete a: commerciale@energiapuntozero.it

energiapunto zero soluzioni per l'impresa

mercato business: gas per la tua impresa

Prezzo fisso

È l’offerta gas di energiapuntozero che blocca il prezzo della componente materia prima. È rivolta ai clienti con Partita Iva che consumano fino a 100.000 metri cubi di gas all’anno nei comuni in cui l’offerta è attivabile.

Perché scegliere l’offerta GAS FISSO IMPRESA? Perché fissa il prezzo della componente dell’energia per 12 mesi e permette di pianificare le spese aziendali senza improvvise variazioni di costo della bolletta.

Durata Offerta con il prezzo bloccato per 12 mesi.

Prezzo variabile

È l’offerta gas di energiapuntozero che offre il prezzo del mercato all’ingrosso prendendo come riferimenento la media aritmetica mensile delle quotazioni giornaliere del PSV Heren Day Ahead Price.

Perché scegliere l’offerta GAS VARIABILE AZIENDA? Per cogliere le migliori opportunità sul prezzo della materia prima.

Per aziende che consumano oltre 100.000 metri cubi di gas all’anno siamo disponibili a fare offerte personalizzate, per informazioni potete scrivere una mail a: commerciale@energiapuntozero.it

Sei stanco di bollette incomprensibili?

Non sei soddisfatto del tuo fornitore di energia o non riesci a dialogare se non con un call center?