fbpx

Mercato residenziale

energiapunto zero soluzioni per la casa

mercato residenziale: energia per la tua casa

Prezzo fisso

È l’offerta luce di energiapuntozero che blocca il prezzo della componente materia prima. È rivolta alle famiglie che preferiscono la sicurezza del prezzo dell’energia bloccato per 12 mesi.
Perché scegliere l’offerta ENERGIA FISSO casa? Perché fissa il prezzo della componente dell’energia per 12 mesi e permette di pianificare le spese senza improvvise variazioni di costo della bolletta.

Durata Offerta con il prezzo bloccato per 12 mesi.

Prezzo variabile

È l’offerta luce di energiapuntozero che offre lo stesso prezzo del mercato all’ingrosso di energia elettrica, senza maggiorazioni e che prevede l’applicazione di un canone di servizio al mensile.

Il prezzo (componente energia, IVA e imposte escluse) dipende dal valore del Prezzo Unico Nazionale (PUN) sul quale noi non applichiamo alcun incremento: paghi esattamente ciò che è offerto dalla borsa elettrica nazionale.

energiapunto zero soluzioni per la casa

mercato residenziale: gas per la tua casa

Prezzo fisso

È l’offerta gas di energiapuntozero che blocca il prezzo della componente materia prima. È rivolta alle famiglie che preferiscono la sicurezza del prezzo del gas bloccato 12 mesi.
Perché scegliere l’offerta GAS FISSO casa? Perché fissa il prezzo della componente dell’energia per 12 mesi e permette di pianificare le spese senza improvvise variazioni di costo della bolletta.

Durata Offerta con il prezzo bloccato per 12 mesi.

Prezzo variabile

È l’offerta gas di energiapuntozero che offre il prezzo del mercato all’ingrosso prendendo come riferimento la media aritmetica mensile delle quotazioni giornaliere del PSV Heren Day Ahead Price.

Perché scegliere l’offerta GAS VARIABILE? Per cogliere le migliori opportunità sul prezzo della materia prima.

Sei stanco di bollette incomprensibili?

Non sei soddisfatto del tuo fornitore di energia o non riesci a dialogare se non con un call center?