Soluzioni private  

Prezzo fisso o variabile?
Luce, gas o entrambe le opzioni?
Riparti da (energiapunto)zero.
Approfondisci qui e scegli in base alle tue esigenze!

Prezzo variabile

È l’offerta dedicata a chi predilige un prezzo variabile, a seconda di quanto ammonta il costo d’acquisto dell’energia elettrica e del gas, per cogliere tutte le opportunità del mercato.

Prezzo fisso

È la nostra offerta dedicata a chi preferisce il prezzo bloccato della quota energia. Aiuta a pianificare le spese e gli investimenti da fare nel lungo periodo.

Blocchiamo il prezzo della componente materia prima o offriamo uno sconto sul prezzo del mercato tutelato. Lasciati conquistare dalla nostra bolletta luce e gas senza sorprese!

Residenziale luce

Chiara, trasparente e a misura delle tue esigenze: l’offerta luce di energiapuntozero offre esattamente lo stesso prezzo del mercato all’ingrosso di energia elettrica.

Il tutto senza maggiorazioni e senza l’applicazione di un canone di servizio al mensile.

Il prezzo dipende dal valore del Prezzo Unico Nazionale (PUN2020 = 0,040kWh), sul quale non applichiamo alcun incremento: paghi esattamente ciò che è offerto dalla borsa elettrica nazionale.

Residenziale gas

È l’offerta gas di energiapuntozero che offre il prezzo del mercato all’ingrosso prendendo come riferimento la media aritmetica mensile delle quotazioni giornaliere del PSV (PSV2020 = 0,10 smc) Heren Day Ahead Price.

Perché scegliere l’offerta “Gas variabile”?

Per cogliere le migliori opportunità sul prezzo della materia prima.

Hey! Ti serve aiuto?

Forse abbiamo già risposto alle tue domande! Dai un’occhiata qui sotto.

Non trovi la risposta?